Support Your Freedom to Speak:
Preghiera e Meditazione - Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth (Alleluja)- Lezione 13
channel image
Nolam Reale
0 Subscribers
35 views
Published 4 years ago
Pratica di Preghiera e Meditazione - (praticare se possibile alle 21.11)

https://chat.whatsapp.com/JOkhQdernKV...
(ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO WHATS'APP DEI PRATICANTI)

- Recitazione della Grande Invocazione
- Recitazione Preghiera della sera
- Recitazione OM CHRIST OM
- Video MESSAGGIO DAL FUTURO
- Canto DIO LO SA
- Canto ALLORA LODA


I mantra sono delle brevi ma molto potenti formule sonore in grado di trasformare ed elevare la coscienza, con i mantra siamo in grado di dominare le funzioni mentali mettendoci in connessione con il grande potere che è in noi, possiamo chiamarlo Signore Supremo o Sé interiore, ma stiamo comunque evocando la nostra parte migliore.

I mantra sono formati da sillabe in lingua sanscrita, vengono ripetuti come dei canti per un numero pari a 108 volte, la ripetizione crea una spirale di energia che conduce tutti i nostri pensieri verso la sfera spirituale trasformandoli e purificandoli, conferendo un enorme beneficio a livello spirituale, mentale e fisico.

In questa lezione presentiamo il mantra: Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth

Il mantra Kodoish unisce tutti i bioritmi del corpo (personalità incarnata) con i ritmi spirituali del corpo del Sé Superiore (Aggiustatore di Pensiero), in modo che tutti i sistemi circolatori operino come un battito del cuore cosmico.

Il mantra Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth dovrebbe essere fatto per discernere tra le forze celesti spirituali e quelle “negative”.

Il saluto attiva uno schema di risonanza con il Trono del Padre che le “forze negative” non possono sopportare quando vengono salutati con questo saluto. Questo saluto è così forte che “le forze negative” non possono rimanere neppure per un lasso di tempo in presenza della loro vibrazione.

Il mantra Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth crea distorsioni temporali-mentali-spirituali all’interno del nostro corpo, che ci permettono di crescere da un piccolo microcosmo al livello vicino alla Divinità. Il mantra Kodoish, Kodoish, Kodoish Adonai Tsebayoth è la chiave per la trasformazione e la vibrazione centrale che coordina tutte le vibrazioni con il veicolo spirituale dell’Uomo
Keywords
prayerpreghierameditazionelodi

FREE email alerts of the most important BANNED videos in the world

Get FREE email alerts of the most important BANNED videos in the world that are usually blacklisted by YouTube, Facebook, Google, Twitter and Vimeo. Watch documentaries the techno-fascists don't want you to know even exist. Join the free Brighteon email newsletter. Unsubscribe at any time. 100% privacy protected.

Your privacy is protected. Subscription confirmation required.